Fast Fin: non siamo gli autori della lettera sui parcheggi

Buongiorno,
con riferimento al Vs articolo in oggetto del 22/02/2024 siamo a segnalarVi che lo stesso non è stato scritto dalla nostra società e a richiederVi per quale motivo sia stato pubblicato senza interpellarci per chiederci conferme inerenti allo stesso, poichè non pervenuto da nostri contatti societari.
E' assurdo che non facciate una verifica prima di pubblicare articoli firmati.
Siamo inoltre a richiederVi verifiche sul reale autore e mittente e di comunicarci di chi si tratta così da permetterci di prendere i dovuti provvedimenti.
Inoltre vogliate pubblicare su Merateonline che l'articolo non era di nostra provenienza, che è stato pubblicato senza verificarne l'autore e che disconosciamo ogni argomentazione/polemica.
Siete pregati di inviare anche una comunicazione a Tamandi per avvisarlo che non avete fatto le opportune verifiche e Fast Fin non ha scritto nessun articolo contro di lui.
Restiamo in attesa di celeri riscontri
Cordiali saluti
Il legale rappresentante
Fast Fin
Prendiamo atto, purtroppo la quantità di lettere rende davvero difficile per le poche persone in servizio verificare sempre la fonte, con un controllo che vada anche oltre l'indirizzo mail e un recapito che si ritiene in buona fede veritiero. Peraltro prima della pubblicazione avevamo comunque dato la parola ai sigg.Tamandi per una opportuna risposta. Al medesimo abbiamo girato la Vostra.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.