Cernusco: spot sul paese su canali Tv e Youtube
Nella serata di ieri, martedì 5 marzo, è stato trasmesso in anteprima tv il documentario sul territorio di Cernusco Lombardone “cuore verde della Brianza”. Ricorso massiccio alle immagini col drone, voce fuori campo dal tocco autoriale e interviste “inedite” al sindaco Gennaro Toto, all’ex primo cittadino Antonio Conrater interpellato in qualità di “appassionato di storia”, all’assessore Pietro Santoro presentato in qualità di delegato alla Cultura come se il video promozionale fosse fermo a una primavera fa – la vegetazione immortalata del resto appare rigogliosa, tipica del periodo di metà aprile o inizio maggio, sebbene l’affidamento per il lavoro di videomaking formalmente sia avvenuto il 5 ottobre scorso – e a Giovanni Zardoni, coordinatore delle Guardie Ecologiche Volontarie del Parco di Montevecchia e della Valle del Curone.
Il filmato è andato in onda sul canale Italia 121, una parentesi di cinque minuti tra le televendite evergreen di pozioni dimagranti e montascale per anziani con difficoltà a deambulare. Come avevamo già avuto modo di scrivere, lo spot su Cernusco è costata alle casse comunali 3.782 euro.
Il video sarà ritrasmesso una volta sul canale 124 e un’altra sul 125 del digitale terrestre. Poi, da domenica 10 marzo, sarà online su Youtube sul canale di Piccola Grande Italia, così che da ogni angolo del globo terraqueo la gente sappia dove programmare le prossime vacanze.
Il filmato è andato in onda sul canale Italia 121, una parentesi di cinque minuti tra le televendite evergreen di pozioni dimagranti e montascale per anziani con difficoltà a deambulare. Come avevamo già avuto modo di scrivere, lo spot su Cernusco è costata alle casse comunali 3.782 euro.
Il video sarà ritrasmesso una volta sul canale 124 e un’altra sul 125 del digitale terrestre. Poi, da domenica 10 marzo, sarà online su Youtube sul canale di Piccola Grande Italia, così che da ogni angolo del globo terraqueo la gente sappia dove programmare le prossime vacanze.
M.P.