Elezioni europee: Fiocchi a Merate

Merate protagonista del panorama politico per le future elezioni europee. Proprio da Merate ha preso il via la lunga campagna elettorale dell'europarlamentare On. Pietro Fiocchi che, accompagnato dal consigliere regionale Giacomo Zamperini e dal coordinatore provinciale Alesandro Negri, ha incontrato gli iscritti e gli amici di Fratelli D'Italia del circolo di Merate.

 FiocchiEuropee1.jpg (98 KB)

L'On. Fiocchi ha posto l'accento sui tanti temi trattati in questi cinque anni di attività di europarlamentare che non sono stati solo e riduttivamente quelli legati alla caccia e alla biodiversità, sebbene i cacciatori - ha dichiarato lo stesso Fiocchi - possono avere un importante ruolo di riequilibrio dell’ecosistema. E' stata un'occasione per conoscere più da vicino gli iscritti al partito di Fratelli d'Italia in una cornice volutamente amicale come quella della condivisione di una buona pizza in un clima di amicizia e vicinanza.

 FiocchiEuropee2.jpg (136 KB)

Anche il consigliere regionale Giacomo Zamperini ha voluto rimarcare il valore del voto europeo in questo momento così di rilievo per il primo partito della Nazione e per la leadership sempre più netta del Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni anche in Europa. Zamperini, ha inoltre sottolineato l'importanza fondamentale della prossima tornata amministrativa che vedrà al voto circa cinquanta comuni della provincia, tra cui il principale sicuramente quello di Merate, dove i candidati del partito impersonificheranno a livello amministrativo gli ideali, gli obiettivi di concretezza e serietà del governo nazionale.

 

La serata è stata promossa dal  Circolo di Fratelli d’Italia di Merate e dai membri del direttivo della Provincia di Lecco, rappresentanti del meratese, Antonio De Luca e Pellegri Antonella che si sono spesi per raccogliere la fiducia dell’On. Fiocchi, partecipando il giorno prima alla giornata di apertura della campagna elettorale a Milano.

 

Antonella Pellegri ha voluto ringraziare personalmente gli ospiti evidenziando l'impegno che il partito a Merate sta profferendo nell'affrontare l'avvincente campagna elettorale della prossima primavera auspicando il ruolo di assoluto valore, anche a Merate, di Fratelli d'Italia. Difatti, presenti alla pizzata, anche gli assessori comunali Alfredo Casaletto e Fiorenza Albani, nonchè il consigliere comunale Norma Maria Maggioni e il commissario di Circolo Alessandro Albertini.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.