Retesalute: Gaeni nel CdA, Luca Rigamonti ancora D.G. Corbetta assegna le deleghe

I componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione di Retesalute hanno assunto delle deleghe specifiche. La decisione è stata assunta dallo stesso CdA con una deliberazione del 15 febbraio. L’Assemblea dei soci ha ricevuto la comunicazione dal presidente Roberto Corbetta. “Con questa suddivisione – ha commentato l’avv. Corbetta – ogni consigliere potrà concentrarsi su singoli aspetti, anche per essere un chiaro riferimento per gli uffici e per gli Enti soci dell’azienda”. Questa modello organizzativo, basato sulle competenze professionali dei componenti del CdA, risulta una novità impressa dal neopresidente.
assemblea_retesalute_merate_02.jpg (38 KB)
assemblea_retesalute_merate_05.jpg (41 KB)
La commercialista Chiara Cogliati, riconfermata vice presidente, seguirà il settore economico-finanziario di Retesalute. Il commercialista Sandro Feole ha la delega alla pianificazione aziendale e allo sviluppo delle risorse umane. L’ex responsabile dell’Ufficio Sociale del Comune di Merate, Rita Gaeni si occuperà dei servizi socio-assistenziali e socio-educativi erogati dall’azienda speciale. L’avv. Maddalena Reitano sarà il punto di riferimento sugli aspetti legali che trovano coinvolta Retesalute.
assemblea_retesalute_merate_09.jpg (27 KB)
Il presidente del CdA Roberto Corbetta
Gaeni è l’unica new entry del Consiglio di Amministrazione insediatosi nello scorso mese [clicca QUI]. A quella seduta straordinaria dell’Assemblea dei soci non aveva potuto essere presente. È intervenuta quindi nella riunione di mercoledì 21 febbraio per i ringraziamenti di rito. “Ringrazio l’Assemblea dei soci per la stima e la fiducia che mi è stata accordata accettando la mia candidatura” ha dichiarato la dott.ssa Gaeni. “Metterò la mia esperienza al servizio dell’azienda. Non mi dilungo, c’è bisogno di parlare poco e concentrarsi sul fare”. Si è detta infine rincuorata di entrare in un gruppo già rodato.
assemblea_retesalute_merate_10.jpg (38 KB)
La dott.ssa Rita Gaeni
Il presidente del CdA Corbetta ha anticipato che sarà riconfermato Luca Rigamonti come direttore generale, apprezzando il lavoro svolto sin qui.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.