A Enzo1 sul "nostro" ospedale

Caro Sig. Enzo 1,
le scuole infermieri sono state chiuse dal 1996, l'ospedale da Lei citato ospita una sede dell'università privata del San Raffaele, che fa parte anch'esso del gruppo San Donato.
Visto che declama le doti degli ospedali privati la invito a leggere questo link: https://www.bergamonews.it/2024/02/21/incendio-allospedale-di-ponte-san-pietro-fiamme-in-una-lavanderia-nessun-ferito/675246/
Ha letto bene incendio in Pronto Soccorso!!! La invito a consultare il CDA del gruppo SAN DONATO. Sorpreso?? Sì il presidente è proprio il nostro caro Angelino Alfano, che nei giorni scorsi è salito agli onori della cronaca a causa di un'altra società che dirige: la ditta La Villata spa, responsabile dei lavori di ristrutturazione dell'Esselunga di Firenze. Caro sig. Enzo 1 fa bene a nascondere il suo cognome, i cittadini / elettori come lei non hanno ancora compreso, che l'obiettivo principale della sanità privata è quello di far profitti e che tutta la sanità provinciale lecchese deve essere difesa! Ha già provato il Pronto Soccorso privato a 140 euro a ingresso??
Ha già frequentato ambulatori privati che non possono rilasciare impegnative? Ripensi alla sua vecchiaia e si ricordi che nessuna assicurazione privata, né il Gruppo San Donato le pagherà un trapianto di cuore come l'attuale SSN.
A miglior fortuna
Francesco Scorzelli USB PI Lombardia
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.