Pagnano: il 24 presentazione del libro di Silvana Ferrario

Appuntamento con l’autrice alla Bamp. Sabato 24 febbraio alle ore 17.00, Silvana Ferrario presenterà il suo primo libro “Sconosciuto” edito da Marna per la collana Sentieri.
LibroSilvanaFerrario.jpg (98 KB)
Marta, giovane volontaria italiana, parte per un’esperienza in una comunità di suore in Perù e Joaquin, giovane architetto spagnolo, in vacanza per percorrere l’Inca Trail. Entrambi si portano dietro il dramma di una famiglia a metà, senza un padre. Esperienze diverse si snodano sullo sfondo del paesaggio andino: l’incontro con i bambini abbandonati, con il loro carico di sofferenza e violenza, per Marta; la fatica e il silenzio del cammino per Joaquin.

Le foto scattate dall’autrice nel corso del suo viaggio in Perù faranno da prezioso sfondo al racconto delle storie e dei personaggi che popolano le pagine del libro. 
Silvana Ferrario è nata e vive in Brianza. Mamma e nonna con la passione della scrittura, dei viaggi e della fotografia, è giornalista pubblicista. Dopo la collaborazione con un settimanale locale, si è dedicata al volontariato nell’ambito della comunicazione sociale. Ha al suo attivo due libri di poesie pubblicati, diversi premi letterari vinti e altrettante segnalazioni sia per la narrativa sia per la poesia. 
Presentazione
Sabato 24 febbraio ore 17.00
Bamp – Biblioteca A. Mandelli Pagnano - Via Cappelletta 13 Merate
Ingresso Libero
Per informazioni: Stefania Bardaro + 39 339 1955660
Date evento
sabato, 24 febbraio 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.