Mandic: code nella hall per problemi con il "Tu passi"
Caos e santi che piovono dal cielo questa mattina al San Leopoldo Mandic a causa di problemi al sistema "tu passi" per la prenotazione degli esami. Solo due i totem presenti nell'atrio (il terzo che c'era non è più stato ripristinato) ma uno solo quello funzionante (per modo di dire).
Il sistema utilizzato sia per confermare la presenza a chi aveva già effettuato la prenotazione online sia per chi accedeva in presenza, questa mattina ha dato più volte "errore" con la scritta uscita a video e scomparsa solo dopo diverse "pigiature" da parte dell'utente. A questo si è aggiunta la mancanza di carta nella colonnina che ha impedito l'erogazione dello scontrino, utile soprattutto come promemoria e "guida" per gli anziani (segno che comunque nessuno dal giorno prima si era premurato di verificare la consistenza del rotolo).
Un aiuto fondamentale è arrivato dalla volontaria entrata in servizio alle 8 che si è posizionata al totem fornendo supporto e assistenza agli utenti.
Il sistema utilizzato sia per confermare la presenza a chi aveva già effettuato la prenotazione online sia per chi accedeva in presenza, questa mattina ha dato più volte "errore" con la scritta uscita a video e scomparsa solo dopo diverse "pigiature" da parte dell'utente. A questo si è aggiunta la mancanza di carta nella colonnina che ha impedito l'erogazione dello scontrino, utile soprattutto come promemoria e "guida" per gli anziani (segno che comunque nessuno dal giorno prima si era premurato di verificare la consistenza del rotolo).
Un aiuto fondamentale è arrivato dalla volontaria entrata in servizio alle 8 che si è posizionata al totem fornendo supporto e assistenza agli utenti.