Cum grano sales

Gentile Direttore.
Non ostante eccessiva frequenza di interventi su queste pagine, ritengo opportuno a vantaggio (spero) delle persone per bene, esprimere il mio pensiero in merito all'angosciante "fatto del giorno" - alla bestialità dell'azione deve rispondere la bestialità del pensiero (Cit. Rosa lussemburg),Fortunatamente per ora, è ancora possibile scrivere e sbertucciare gli omuncoli al potere nel nostro Paese, per ora, anche se fra i lettori vedi Gianpaleno, come immagino altri sognino di vedermi incatenato, la ringrazio gentile Direttore per la risposta da par Suo.

Abbiamo scoperto che anche da noi in carcere si adottano le stesse  sciagurate (eufemismo) procedure di contenzione a cui Ilaria Salis è da undici mesi  sottoposta, nemmeno  Totò Riina, nemmeno Messina Denaro, Ma La Russa ha ruttato che certi sistemi sono applicati anche da noi, ovviamente senza addurre prove. Salvini da raccattatore di cicche, attività che ricopre attualmente con l'obbiettivo di sottrarre voti a Meloni, ha inventato una mai esistita condanna a carico di Ilaria, e auspicando che la stessa non possa più insegnare, ha inoltre avviato una squallida campagna di denigrazione, il Papà di Ilaria ha sporto querela,  un fogliaccio fascio trasch ha vomitato che La Sales  ha chiesto di apparire incatenata mani e piedi con catena mossa  da una guardia,  alcuni lettori hanno sostenuto che tale trattamento sia legittimo, ma nemmeno Pablo Escobar ha mai subito  tale trattamento; devo onestamente modificare i miei giudizi su Maurizio Lupi, unico esponente della maggioranza a condannare pesantemente i fatti di Budapest, e a censurare Salvini.

Ilaria Salis è accusata senza prove acclarate di aver picchiato due nazisti che tollerati dal regime di Orban, in branco stavano rievocando l'aggregazione al regime nazista dopo la sconfitta dello stesso, mi chiedo  quale soggetto pensante possa bere una simile panzana. Ma in discussione è il diritto di manifestare contro i fascio nazisti, anche fuori dal Belpaese, in effetti è stato inventato il reato di Antifascismo.

Dopo un anno di negazione della dignità di Ilaria e diverse missive indirizzate dal Sig. Salis  a Nordio e Meloni, e a causa di quanto apparso sui media, timidamente la Sorella a chiesto al suo grande amico e alleato di fare qualcosa, l'autocrate ha cincischiato sull'autonomia della magistratura, ma quando mai? i giudici sono nominati dal regime, non si muove foglia che Orban non voglia!
La prova della vicinanza del governo di estrema desta al peggior nazismo mondiale è nel rifiuto di Nordio di estradare in Argentina il torturatore Franco Reverberi,  prete accusato di infamie nel regime di Videla.
Certo che mi attirerò le solite evacuazioni su tastiera.
Ringrazio  per l'attenzione.
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.