Grazie a tutta l'équipe dell'unità coronarica

Buonasera dott. Maggiolini
non voglio estendere solamente a una persona che in questi giorni ho avuto modo di ammirare .. una persona che crede con la costante presenza in Ospedale di dare il proprio contributo professionale come medico responsabile di un reparto come la Cardiologia .. pertanto estendo con osservanza la mia gratitudine nei suoi confronti e… in particolare modo al dott. Cantù, al dott. Pera per l’ottima conduzione dell'intervento chirurgico da me personalmente constatata durante l’intervento, curato con una calma impressionante , sicuro di sé e della grande esperienza accumulata in tanti anni per ripristinare il flusso sanguigno al Cuore in pazienti che come il sottoscritto si è’ accorto di questa Ischemia Cardiaca .. causata da arterie coronariche bloccate i danneggiate.
Non mi è difficile comunicare con questa lettera a un medico a cui sono particolarmente riconoscente per avermi salvato la vita .. In alcune occasioni come nel mio caso dare la mia gratitudine è d’obbligo .. ma talvolta ci si sente bloccati e non si sa bene cosa dire .. ma sono convinto che la vostra comprensione di questo messaggio sia letto come riconoscenza e rispetto da parte mia .. inoltre sono stato molto soddisfatto e confortato per la costante assistenza sia diurna che notturna .. inizialmente in UNITA’ CORONARICA .. e poi anche dopo l’eccellente capacità del dott. Cantù .. convinto di custodire una grande fiducia nei suoi confronti come esperto del sistema .. Vorrei ringraziare inoltre la dottoressa Rita del Pronto Soccorso che ha deciso di trattenermi .. per aver individuato l’ischemia Cardiaca, la dottoressa Maris Grazia Girgoglione, la dottoressa Bruni Francesca .. grandi talenti .. attente alla propria professione e felici di dare un contributo alle persone .. affette da queste Patologie .. di cui negli ultimi anni c’è stata una crescita esponenziale tra Tecnologie e scoperte Scientifiche..

Un particolare ringraziamento al dott . Bentivoglio .. a cui auguro una eccellente carriera . Ancora un ottimo lavoro e dinamismo della dell'infermiera Elisa Redaelli, della signora Paola, della giovane signora Stefania .. e tante altre infermiere senza escludere credo una Signora molto diplomatica, elegante nel linguaggio e molto umana e mi riferisco alla Signora Kristina ..

Detto questo e concludo .. mi sono chiesto come potrebbe essere la mia vita con tre Angioplastica.. o Stent alle coronarie .. ma non volevo stressarmi più di tanto .. perché del futuro nessuno sa cosa potrebbe riservarci .. Grazie a tutti il personale del reparto .. attento e precipitoso e a tutte quelle persone che hanno svolto con professionalità il loro lavoro .. Grazie a tutti ..
Bissoli G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.