Ma quale memoria

Gentile Direttore.
Da anni il 27 gennaio da giornata della "Memoria" si è trasformata in esclusiva rievocazione dell'eccidio del Popolo Ebraico, ricordo che nei lager nazisti "soggiornarono" oltre ad Ebrei, omosessuali, Rom, Sinti, disabili, testimoni di Geova, operai anti fascio nazisti, militari  catturati perché colpevoli di non aver accettato di divenire complici degli assassini di Salò, o semplicemente offerti da Mussolini quali schiavi al suo padrone Hitler.
Il senso di colpa dell'occidente per aver colpevolmente ignorato quanto accadeva nei luoghi occupati dai nazisti, ha permesso agli scampati Ebrei di occupare la Palestina. Il cosiddetto Stato di Isdraele ha strumentalizzato quanto sopra, ritengo che la strage continua a Gaza rappresenti innanzitutto una offesa alle vittime della Shoah.
Per anni mentre venivano scientificamente occupati i territori Palestinesi da parte di coloni raccattati in Europa e in Usa, veniva "venduta" la favoletta di Israele unica democrazia del medio oriente, si trattava  e si tratta invece di un regime di Apartheid esattamente come nel  Sud Africa governata dagli occupanti Boeri. Anche quella realtà veniva definita unica democrazia del continente africano.

Mentre il regime sud africano venne sanzionato e boicottato dall' occidente sino alla fine, il regime sionista viene appoggiato dall'occidente, come se ce ne fosse bisogno rimarco che l'unico stato a denunciare l'eccidio in corso a Gaza e a portare Netanyahu di fronte a Giudici internazionali è stato il Sud Africa bonificato. Ad Okland in California un gruppo di giuristi ha denunciato Biden per concorso in genocidio per il sostegno politico e militare ad Israele e in Europa? Solo chiacchere e distintivo! L'assemblea dell'ONU è ostaggio dei veti Usa e Sionisti.
Nel frattempo la strage a Gaza continua, vengono bombardati convogli di aiuti umanitari e ospedali, chi non muore sotto le bombe muore per malattie e fame, lo scorso giovedì con sms un migliaio di Palestinesi sono stati invitati a recarsi in uno spiazzo per ricevere generi alimentari, hanno trovato carri armati e mitragliatrici, risultato oltre cinquanta morti e duecento feriti.
Il nazista Netanyahu continua a delirare di diritto alla difesa e poi ci si stupisce se l'antisemitismo quello vero è in aumento, ma il grosso problema per il governo di Lady fascio è rappresentato dalle manifestazioni a favore del Popolo Palestinese che il pupazzo del ventriloquo Salvini ha vietato.
Grazie per l'attenzione
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.