Cernusco: soggetto molesto sul treno a danno di ragazze Scatta l'allarme, identificato

Si è avvicinato a un gruppo di giovani che si trovavano sul treno di ritorno dal capoluogo e ha avuto atteggiamenti lascivi e molesti, non solo a parole ma anche allungando le mani.

Spaventate le ragazze non si sono fatte sopraffare e una di loro è riuscita a raggiungere il capotreno e a chiedere aiuto.

È accaduto lo scorso venerdì su uno dei convogli della tratta Lecco-Milano, nel tardo pomeriggio.

L'uomo, un soggetto pare non nuovo a questo tipo di comportamenti, ha avvicinato appunto il gruppetto di ragazze e senza che loro gli prestassero confidenza, si è atteggiato in maniera che non lasciava alcun dubbio sulle intenzioni. Prima a parole poi, sembra, con il corpo.

Impaurite ma non per questo propense a lasciargli spazio per proseguire, le giovani sono riuscite ad avvertire il capotreno di quanto stava accadendo e del soggetto che stava mostrandosi oltremodo molesto.

Quando il convoglio è arrivato a Cernusco ad attendere la persona c'erano però le forze dell'ordine che sono salite a bordo, raggiungendo il gruppo e identificando la persona nonché raccogliendo le testimonianze di chi era a bordo e ha visto e subito le attenzioni dell'uomo.

Ora spetterà alle presunte vittime decidere se sporgere denuncia.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.