CERCASI JUNIOR PROJECT MANAGER E RELAZIONI TERRITORIALI
La Fondazione Costruiamo il Futuro ETS, che promuove attività di studio, ricerca, formazione, cultura e charity, seleziona un Junior Project Manager e Relazioni territoriali da inserire nella sede di Barzanò (LC), sede storica della Fondazione, che si occuperà della gestione operativa dei progetti promossi sul territorio della Provincia di Lecco e Monza - Brianza in ambito charity e cultura, rispondendo ai responsabili di area.
Inoltre, svilupperà, in supporto al segretario generale, la presenza territoriale, relazionandosi con le amministrazioni locali, gli enti del terzo settore e le aziende partner coinvolte nelle iniziative.
In particolare, il candidato sarà referente operativo dei seguenti progetti:
• Premio Costruiamo il Futuro Brianza
• Incontri culturali sul territorio
• Sviluppo presenza territoriale
MANSIONI PRINCIPALI
• Gestione operativa del progetto del Premio Costruiamo il Futuro Lecco - Monza e Brianza: stesura del bando e comunicazione e promozione dello stesso; diffusione agli enti del terzo settore coinvolti; Incontro delle associazioni iscritte al bando e coordinamento del lavoro delle visite delle associazioni; organizzazione del Comitato d’Onore e dell’Evento finale.
• Gestione operativa degli eventi culturali: coinvolgimento partner e sponsor dell’evento, relatori, ospiti, diffusione e promozione dell’evento.
• Monitoraggio e valutazione dell’andamento del progetto in termini di budget e di organizzazione.
• Sviluppo attività e relazioni territoriali in accordo con il segretario generale della Fondazione.
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea Triennale o Magistrale (preferibilmente under 35)
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Power point.
• Flessibilità negli spostamenti e disponibilità a trasferte nelle province di Lecco, Monza Brianza, Bergamo, Milano (rimborso chilometrico).
• Capacità organizzative, di definizione delle priorità e problem solving.
• Propensione alle relazioni interpersonali.
• Capacità di analisi e visione strategica, in particolare orientate alla costruzione di partnership con le Istituzioni.
• Possesso di patente B ed automunito.
• Residente in Provincia di Lecco o Monza e Brianza o Como.
Sede di Lavoro: Barzanò (LC), Via Garibaldi 50.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Disponibilità per i giorni festivi nei quali verranno svolti eventi della Fondazione.
Il trattamento economico e la modalità di inquadramento saranno valutati in base al profilo e all’esperienza del candidato.
Benefit: buoni pasto e pc aziendale.
Inoltre, svilupperà, in supporto al segretario generale, la presenza territoriale, relazionandosi con le amministrazioni locali, gli enti del terzo settore e le aziende partner coinvolte nelle iniziative.
In particolare, il candidato sarà referente operativo dei seguenti progetti:
• Premio Costruiamo il Futuro Brianza
• Incontri culturali sul territorio
• Sviluppo presenza territoriale
MANSIONI PRINCIPALI
• Gestione operativa del progetto del Premio Costruiamo il Futuro Lecco - Monza e Brianza: stesura del bando e comunicazione e promozione dello stesso; diffusione agli enti del terzo settore coinvolti; Incontro delle associazioni iscritte al bando e coordinamento del lavoro delle visite delle associazioni; organizzazione del Comitato d’Onore e dell’Evento finale.
• Gestione operativa degli eventi culturali: coinvolgimento partner e sponsor dell’evento, relatori, ospiti, diffusione e promozione dell’evento.
• Monitoraggio e valutazione dell’andamento del progetto in termini di budget e di organizzazione.
• Sviluppo attività e relazioni territoriali in accordo con il segretario generale della Fondazione.
REQUISITI RICHIESTI
• Laurea Triennale o Magistrale (preferibilmente under 35)
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e Power point.
• Flessibilità negli spostamenti e disponibilità a trasferte nelle province di Lecco, Monza Brianza, Bergamo, Milano (rimborso chilometrico).
• Capacità organizzative, di definizione delle priorità e problem solving.
• Propensione alle relazioni interpersonali.
• Capacità di analisi e visione strategica, in particolare orientate alla costruzione di partnership con le Istituzioni.
• Possesso di patente B ed automunito.
• Residente in Provincia di Lecco o Monza e Brianza o Como.
Sede di Lavoro: Barzanò (LC), Via Garibaldi 50.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Disponibilità per i giorni festivi nei quali verranno svolti eventi della Fondazione.
Il trattamento economico e la modalità di inquadramento saranno valutati in base al profilo e all’esperienza del candidato.
Benefit: buoni pasto e pc aziendale.