Merate: tamponamento tra due vetture. Traffico in tilt

Lunghe code si sono formate lungo la SP342dir per un incidente che si è verificato attorno alle 18 all'altezza della rotatoria del “Ceppo”, che immette su via Verdi. Per cause ancora da appurare e che sono ora al vaglio degli agenti di polizia locale, due autovetture che pare viaggiassero in direzione Lecco sono entrate in collisione.
MerateTamponamentoStatale2.jpg (170 KB)
L'impatto, a giudicare dai danni ai veicoli, non sarebbe stato particolarmente violento ma forse nel tentativo di evitare il tamponamento uno dei mezzi è finito sull'aiuola spartitraffico mentre quello che lo precedeva fermo al centro della carreggiata. La macchina dei soccorsi si è messa subito in moto per due persone che hanno riportato ferite, un adolescente di 14 anni e una donna di 47, inizialmente valutati in codice giallo dunque di media gravità.
MerateTamponamentoStatale1.jpg (153 KB)
Mentre i sanitari provvedevano a prendersi cura dei feriti, gli agenti rilevavano il sinistro e smaltivano il traffico, particolarmente intenso a quell'ora in entrambi i sensi di marcia. Inevitabili le lunghe code che si sono formate a partire da Calco e da Cernusco.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.