Saints Pagnano: intervista a Manuel Perez Grassi

Passate le vacanze natalizie, i Saints torneranno subito in campo il 30 dicembre in casa del Pordenone per chiudere il girone d’andata. Tra i nuovi protagonisti di questa prima fase di campionato Manuel Perez Grassi, pivot italo-argentino classe 1995.

PerezGrassi2.jpg (164 KB)
La gara di sabato contro il Modena è finita 5-5 dopo che vi eravate portati in vantaggio sul 5-3. Quale credi sia stato il fattore determinante che ha permesso agli avversari di recuperare la partita nel finale?

“Giochiamo in una categoria in cui ogni partita è decisa da dettagli: chi è più bravo a tenere alta l’attenzione su questi riesce a vincere. Penso che loro siano stati molto bravi a sfruttare il portiere di movimento nella fase finale, creando diverse occasioni e recuperando così lo svantaggio”.


Contro il Pordenone si chiude il girone d’andata, come giudichi questa vostra prima parte di campionato?

“Abbiamo ancora una partita prima che inizi il girone di ritorno e credo che sarà una gara importante. Se la dovessimo vincere sarà stata sicuramente una prima parte di stagione positiva. Ora siamo concentrati sul match, è presto per fare bilanci”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.