Merate: cena di Natale per l'AS volley con gli atleti

Nella serata di venerdì 15 dicembre l’associazione sportiva Merate Volley si è ritrovata presso il ristorante “La Ca’ di Mat” di Osnago per la tradizionale cena di Natale.
MerateCenaAs2.jpg (838 KB)
MerateCenaAs1.jpg (797 KB)
Atleti, dirigenti, tecnici, soci, amici e famiglie si sono riuniti insieme al presidente Alessandro Albertini, al sindaco di Merate Massimo Panzeri e all’assessore con delega allo sport Alfredo Casaletto per celebrare insieme l’arrivo delle feste e tirare le somme dei primi mesi della nuova stagione sportiva iniziata a settembre.
MerateCenaAs3.jpg (541 KB)
MerateCenaAs4.jpg (928 KB)
Presenti tutti i giocatori, dai più piccoli della categoria under 12 fino ai veterani della prima squadra, per trascorrere qualche ora insieme in attesa delle feste.
MerateCenaAs7.jpg (824 KB)
È stata un’occasione per il presidente Albertini per ringraziare gli allenatori, che seguono costantemente i ragazzi con l’obbiettivo di affinare una tecnica e delle capacità che permettono di raggiungere una performance di alto livello, i dirigenti senza i quali la società smetterebbe di funzionare, i genitori dei giovani per il continuo supporto e soprattutto gli atleti che rappresentano il cuore pulsante di questa grande famiglia sportiva.
MerateCenaAs5.jpg (805 KB)
MerateCenaAs6.jpg (866 KB)
Un grazie è stato rivolto inoltre all’Amministrazione comunale per il continuo sostegno e contributo nel mantenere viva una realtà che opera da 63 anni.
I.Bi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.