Il Natale è solidale alla Casa dei Ragazzi

Per festeggiare insieme in Natale, Casa dei Ragazzi IAMA Onlus apre le sue porte e invita a due appuntamenti speciali che si terranno il 16 e il 17 dicembre!

Sabato pomeriggio 16 dicembre dalle ore 14.00 alle 19.00 ci sarà l'Apertura straordinaria di BottegHaus, la bottega-laboratorio di Casa dei Ragazzi per mostrare le meravigliose produzioni artigianali degli Utenti del Centro Socio Educativo e degli Ospiti della RSD e una bellissima vetrina a tema preparata dalle educatrici insieme alle preziose volontarie di BottegHaus. Ci vediamo in Via del Centenario, 9 a Olgiate Molgora per i vostri regali natalizi con creazioni in midollino, oggetti in legno, vasi in terracotta e tanto altro.
Quest’anno ci sarà anche la possibilità di scegliere il Panettone solidale da 1kg Le Tre Marie, confezionato per Casa dei Ragazzi e sostenere l’allestimento della Nuova Stanza Multilab per Persone con Disabilità!

Domenica 17 dicembre a partire dalle 15.30 l’appuntamento è presso Le Corti dei Ragazzi la nuova RSD in via Cesare Cantù 49/c ad Olgiate Molgora.
Alle 16.00 ci verranno a trovare gli zampognari di Bergamo per proseguire il pomeriggio con una gustosa merenda, lo scambio degli auguri e la possibilità di regalare e regalarsi il panettone solidale di Casa dei Ragazzi con una donazione a partire da 15€.
Venite a trovarci: vi aspettiamo!!

Dona un abbraccio lungo un anno! 
Scegli il nostro Panettone solidale.
Hai ancora poco tempo!
Regalati e regala ad amici, colleghi e familiari il nostro Panettone solidale: si tratta del tradizionale Panettone Milanese Basso Tre Marie da 1Kg con tutta la bontà degli scorzoni canditi di arance siciliane, del cedro Diamante e della profumata e polposa uvetta sultanina, incartato a mano per Casa dei Ragazzi IAMA Onlus. La donazione minima per ogni panettone è di 15€/quindici euro. Prenotalo!
Casa dei Ragazzi
Date evento
da sabato, 16 dicembre 2023 a domenica, 17 dicembre 2023
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.