Merate: Vanessa Incontrada il 20 al teatro Manzoni

Grande attesa, con la sala sold out da tempo, per l’arrivo di Vanessa Incontrada al Teatro Manzoni di Merate per lo spettacolo “Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?” in scena mercoledì 20 dicembre p.v. alle ore 212,00 con Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi.

Vanessa Incontrada è attrice, showgirl, conduttrice televisiva e modella spagnola, naturalizzata italiana. Debutta a teatro nel 2007 con la tournée del musical “Alta società”, che la vede protagonista nel ruolo di Tracy Lord (che sul grande schermo fu di Grace Kelly), per la regia di Massimo Romeo Piparo. Da quel momento continua incessante la brillante carriera di attrice teatrale, televisiva e cinematografica anche se la grande popolarità arriva con la conduzione di molte edizioni di ZELIG in coppia con Claudio Bisio.
IncontradaPignotta.jpg (182 KB)
Gabriele Pignotta, autore, interprete e regista dello spettacolo, dipinge il ritratto della sua generazione, quella dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non abbastanza adulta da poter smettere di ridere ed ironizzare su se stessa. Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo di uno di loro, si trovassero protagonisti di un reality show televisivo? Scusa sono in riunione…ti posso richiamare? è un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi. Una commedia geniale e travolgente, assolutamente da non perdere!

Ingresso in sala per abbonati della stagione teatrale e spettatori già in possesso del proprio biglietto numerato dalle ore 20,15.

 
Informazioni presso la Biglietteria del teatro o con messaggio Whatsapp al 351 5890142 o via mail  cineteatromanzonimerate@gmail.com 

La biglietteria è aperta il martedì e giovedì dalle ore 21,00 alle 22,00 e nei giorni di spettacolo un’ora prima dell’inizio.
Date evento
mercoledì, 20 dicembre 2023
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.