Olgiate: tutto esaurito al concerto gospel per la "visita sospesa"

Loro ci hanno messo il cuore, i “Diesis e Bemolli” la voce.
E il risultato è stato davvero spettacolare.
_MG_1561.jpg (420 KB)
_MG_1562.jpg (380 KB)
Domenica sera nel teatro dell'oratorio di Olgiate è andato in scena il concerto gospel voluto dal centro medico polispecialistico Baby Medical Giò e finalizzato a informare la popolazione sull'iniziativa della “visita sospesa” e a raccogliere fondi, donando così una opportunità a chi ne ha bisogno.
_MG_1598.jpg (370 KB)
_MG_1604.jpg (399 KB)
Centinaia le persone che hanno assiepato il salone del teatro, desiderose non solo di trascorrere una seriata in compagnia, allegra e spensierata, ascoltando la musica e i canti che questo genere propone, con un tasso di coinvolgimento molto elevato, ma anche dando un contributo per la causa di cui il centro si è fatto promotore.

Le difficoltà dei ragazzi affetti da disturbi specifici dell'apprendimento e che necessitano di una assistenza particolare si scontrano con i tempi di un sistema pubblico che non è in grado di offrire visite rapidamente. Non sempre però le famiglie riescono a farsi carico dei costi delle consulenze date dal privato e allora l'idea di appellarsi alla generosità e alla compartecipazione di chi può per sostenere queste spese.

La “visita sospesa” è, infatti, un fondo sul quale sono stati dirottati i proventi di queste prime iniziative messe in campo (il concerto gospel, la vendita di panettoni, …) e dal quale si attingerà per sostenere i costi delle famiglie che altrimenti non sarebbero in grado di fornire l'assistenza ai ragazzi.

Galleria fotografica (vedi tutte le 50 immagini)


Domenica sono stati tantissimi coloro che hanno preso parte all'iniziativa. Un successo che è stato motivo di orgoglio e soddisfazione per gli organizzatori, spronandoli così a lavorare ancora in questa direzione, l'assistenza medica specifica con una attenzione anche alle fasce bisognose.
_MG_1597.jpg (325 KB)
_MG_1568.jpg (369 KB)
Domenica 17 nel corso del mercatino di Natale che si svolgerà a Merate in via degli alpini Baby Medical Giò sarà presente con un banco vendita di panettoni, la pesca di beneficenza e materiale informativo sull'iniziativa.

Via Giuseppe Garibaldi, 13 Olgiate Molgora LC
Telefono : 039.5980795
Cellulare: 375.5086543
Email : info@polopediatrico.it
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.