Brivio: aperto il villaggio di Natale in piazza "Frigerio"

BrivioInaugurazioneVillaggioNatale5.jpg (565 KB)
È stato aperto e inaugurato come da tradizione nel pomeriggio dell’Immacolata – venerdì 8 dicembre – a Brivio il Villaggio di Babbo Natale realizzato dalla Pro Loco. Contrariamente al passato, non è stato allestito presso il giardino Perlasca, ma in piazza Frigerio, sul lungofiume, dando così modo ai tanti visitatori di imbattercisi mentre passeggiano.
BrivioInaugurazioneVillaggioNatale6.jpg (530 KB)
BrivioInaugurazioneVillaggioNatale1.jpg (636 KB)
Tanti i bambini e le famiglie che hanno preso parte all’inaugurazione e che per l’occasione hanno avuto la fortuna di conoscere Babbo Natale in persona e i suoi elfi, oltre che godere di uno spettacolo di giocoleria a cura dei The Jambos e ascoltare le magiche storie di Barbamiele. 
BrivioInaugurazioneVillaggioNatale2.jpg (891 KB)
BrivioInaugurazioneVillaggioNatale3.jpg (567 KB)
A chiudere in bellezza il pomeriggio è stata la gustosa merenda offerta dalla Pro Loco ai bambini. L’evento si è inserito in una rassegna natalizia più ampia, iniziata a fine novembre con i mercatini sul lungofiume e proseguita con il concerto del Corpo Musicale "G. Recli” presso il Cral. 
BrivioInaugurazioneVillaggioNatale4.jpg (539 KB)
BrivioInaugurazioneVillaggioNatale11.jpg (718 KB)
I prossimi appuntamenti in programma sono il concerto Ghospel domenica 10 dicembre (ore 21)  presso la chiesa prepositurale, l’ormai consolidata corsa benefica “Babbo Run” domenica 17 dicembre e lo spettacolo teatrale “Pinocchio”, che andrà in scena il 14 gennaio presso il cine teatro excelsior. 
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.