Merate: neanche nei 2 giorni di pieno il parcheggio "Cazzaniga" è stato pulito
A complemento dell’articolo sull’assessore Tamandi.. ieri, giornata di sant’Ambrogio, il parcheggio dell’area Cazzaniga era pieno. Sono dovuto scendere al -1 a parcheggiare. Entro nell’atrio per salire in superficie con un passeggino appresso. Ascensore non funzionante ovviamente ma questo è quanto ho trovato. Sporcizia e puzza. Ma dico: almeno per le giornate di festa, così difficile dare una ripulita?Un lettore
Nelle due giornate di probabile massimo utilizzo dei parcheggi pubblici, ancora una volta tocca denunciare lo stato di grave degrado del posteggio di via Cazzaniga.
E' evidente che viene utilizzato per incontri equivoci mentre lo sporco dilaga. Ed è altrettanto evidente che lì sotto non fanno controlli né gli assessori né i vigili urbani. Invitiamo i lettori a continuare a segnalare queste situazioni con la speranza che l'Amministrazione comunale e i suoi loquaci assessori (alcuni) scendano dalla poltrona dove arzigogolano e sollevino le maniche. Almeno il decoro cittadino da salvare. Almeno quello!