Merate: in 104 per il torneo di burraco con l'Unitalsi

La formula pomeridiana ha riscosso successo e in 104 hanno preso parte alla sfida di burraco organizzata dall'Unitalsi di Merate. Si è trattato della seconda edizione dopo quella del 2019, cui ha fatto seguito lo stop forzato a causa della pandemia, e si è svolta presso il salone del centro anziani di piazza don Minzoni.



Gli sfidanti si sono dati appuntamento per il pomeriggio di domenica e a colpi di pinelle e burraco hanno trascorso diverse ore in compagnia, divertendosi ma anche mettendo in campo le migliori risorse per arrivare alla vittoria.
A conquistarsi il primo posto è stata la coppia formata da Marisa e Mariarosa, seguita da Saverio e Alba e infine da Milena e Patrizia.
Soddisfatti i volontari di Unitalsi che hanno allietato il pomeriggio con il “ristoro” distribuito in più momenti della gara. Riconoscente il presidente della sezione Davide Cacciatori ha ringraziato i collaboratori che hanno contribuito alla bella riuscita dell'evento, il centro anziani per avere messo a disposizione gli spazi e gli sponsor che hanno offerto i premi.
S.V.