La luna oltre il dito III parte

Gentile Direttore.
Vorrei con questo scritto sviluppare le notizie in merito alle imbarazzanti vicende di Sorella Giorgia, il Melonato, ovvero il tentativo di sfregiare la Nostra Costituzione, l'imbarazzante telefonata coi comici Russi, la deportazione dei migranti in Albania, l'incapacità di comprendere persino con che razza di imbecille si era accasata.
Ne scriverò prossimamente, non posso evitare di notiziare Lei e i lettori in merito alla strage di Gaza: oltre diecimila morti accertati, di cui la metà bambini, con puerili pretesti vengono bombardate le ambulanze,  lo stato sionista di estrema destra, guidato da un criminale vuole annientare i Palestinesi, d'altro canto come già negli anni '70 sosteneva Golda Meir (madre del sionismo) non esistono Palestinesi, solo Arabi.

Prima dell' occupazione della Palestina e del regalo fatto dal occidente agli Israeliti, il Popolo  Palestinese contava 500000 abitanti, gli Ebrei nei Kibbuz non superavano le 50000 unità, attualmente gli occupanti superano i 6000000 e.. prima delle ultime stragi i Palestinesi che vivono un vero e proprio sistema di apartheid  erano circa 4000000.
La strage del 7 ottobre ad opera dei terroristi di Hamas ha rappresentato un alibi per il cosiddetto stato di Israele per proseguire l'eccidio di Palestinesi, nonché il radicamento del vittimismo tipico della destra più estrema, con il supporto del' islam- fobia presente anche da noi.
Certamente va condannato senza se senza ma e senza ma anche, quanto accaduto ai confini di Gaza un mese orsono, mi permetta però di avanzare un dubbio in merito al ruolo dei servizi segreti nella vicenda, pare che un alto ufficiale del Mossad abbia tentato non ascoltato, di sottoporre al criminale Netanyahu un dossier che prevedeva la certezza di un attacco da parte di Hamas, faceva comodo che accadesse?
Tutte le organizzazioni internazionali considerano Gaza sotto occupazione israeliana l'articolo 42 del regolamento dell'AIA del 1907 progenitrice della conferenza di Ginevra del 1949 definisce un territorio occupato a prescindere dalla presenza  militare, su cosa si basa? Sul controllo degli accessi, sulla dipendenza dei beni essenziali, dell'acqua centellinata, dall'afflusso di derrate alimentari. Esiste il diritto degli occupati alla Resistenza contro gli occupanti, ART.4 (A) (2) della terza convenzione di Ginevra del 1949 ovviamente non i mezzi sono accettabili.
Come del resto ampiamente previsto si è alimentata l'islamofobia, il solito Salvini in una adunata in cui a parte i cosiddetti ministri precettati,  non hanno partecipato nemmeno i parenti, ha inneggiato alla strage sionista, la grande manifestazione di oltre 20000 Persone a Milano non era pro Hamas ma per far finire il massacro, purtroppo a Roma si sono verificati deplorevoli atti antisemiti, bandiere bruciate, pietre di inciampo rovinate, i fascisti/imbecilli non mancano mai.

Concludo con un intervento di MONY OVADIA :- ... L'uso strumentale della Shoah  per fare propaganda è osceno e vergognoso. Se difendere la vita, la dignità e i diritti dei Palestinesi è antisemitismo... allora Io, Ebreo da molte generazioni, sono orgogliosamente "antisemita"!.
Grazie per l'attenzione..
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.