La Valletta: nuovo canale whatsapp per comunicare

E' stato un consiglio comunale rapido e di riorganizzazione quello tenutosi in sala consiliare a La Valletta Brianza nella serata di venerdì 27 ottobre.

Successivamente all'approvazione dei verbali della seduta precedente, il sindaco Marco Panzeri ed i membri dell'assise hanno affrontato una variazione al bilancio di previsione 2023, necessaria a sistemare alcune necessità di funzionamento del Comune negli ultimi due mesi dell'anno, per complessivi 42.700 euro.
LaVallettaConsiglio1.jpg (105 KB)
In preparazione allo scioglimento dell'Unione dei Comuni a partire dall'1 gennaio 2024, il consiglio ha dovuto necessariamente approvare all'unanimità i regolamenti del notiziario comunale, della gestione dei rifiuti solidi urbani predisposto da Silea, e per la comunicazione digitale. Già presenti con proprie pagine social sulle piattaforme Facebook, Instagram, Youtube, Telegram, il Comune ha infatti deciso di ampliare la comunicazione con i cittadini, dando vita ad un canale WhatsApp, a cui sarà possibile iscriversi per ricevere aggiornamenti, news ed avvisi dal Comune e dagli Enti competenti. ( Link Canale WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaD53VsKrWQngkJuO20W )

Come ultima questione è stato approvato il nuovo schema di convenzione fra Comuni per la ripartizione del canone di locazione degli appartamenti A.L.E.R. concessi a titolo di alloggi ai carabinieri in servizio presso la stazione di Brivio. In capo al Comune di La Valletta Brianza, la spesa annuale sarà di 2700 euro.
M.Pen.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.