La luna oltre il dito II parte

Gentile Direttore
La mattanza di uomini ,donne, bambini nella Palestina occupata prosegue inarrestabile, a oggi mercoledì 25 ottobre le vittime accertate sono 8000 (ottomila) di cui il 48% donne e bambini.
Il vile e condannabile attentato di Hamas del 7 ottobre dove sono morte oltre mille persone, un centinaio prese in ostaggio, non può nel modo assoluto giustificare il genocidio in atto nella prigione a cielo aperto di Gaza, e in Cisgiordania dove i coloni sono ormai ottocentomila, e i morti fra i Palestinesi sono per ora circa 300 accertati.
Trovo inaccettabile, anzi becero il continuo attacco da parte di squallidi pennivendoli a chi sostiene quanto sopra e manifesta a favore dei Palestinesi, non a favore di Hamas, L'ex "porta cazzate" di Meloni (cacciato per palese incompetenza) ora direttore di un fogliaccio fascio trash, ha evacuato che è diritto di Netanyahu colpire la popolazione civile di Gaza perché tutti, bambini compresi sono terroristi.
 il vittimismo dei sionisti, tipico della destra più estrema, ha rappresentato dall'occupazione della Palestina del 1948 la linea guida di tutti i Governi succedutesi escluso il Governo presieduto da Rabin, poi assassinato da un estremista; sconcertante la reazione di un ministro alla giusta analisi di quanto sta accadendo da parte del Segretario generale dell ONU, ne ha chiesto l'allontanamento, e vietato l'ingresso nella Palestina occupata agli esponenti dell'organizzazione; ricordo che sono morti in 35, così gli assassini sionisti avranno ulteriore campo libero.
Non sono un esperto in cose militari, però trovo incomprensibile che per stanare i terroristi si debba continuare ad abbattere case e ospedali, i capi di Hamas sono tutti in Qatar e in Iran, le seconde file sono acquartierati in tunnel a duecento metri sotto terra, come stanarli? Non ritengo che i militari siano tanto idioti da credere fattibile l'impresa, l'obbiettivo del resto conclamato è spostare la popolazione di Gaza a sud ai confini con l'Egitto, che non li vuole, prosegue quindi l'obbiettivo di Netanyahu e dei suoi complici di annientare il Popolo di Palestina dopo averlo privato delle proprie case, dopo averli costretti ad un esodo drammatico, e gli USA ed UE? non pervenuti, o meglio fa loro comodo fingere peloso interesse.
Concludo citando una frase che Tocqueville dedicò a Napoleone III:- il corvo che si crede un aquila, si adatta perfettamente al Ras del cosi detto stato di Israele.
Io sono Palestinese

Grazie per l'attenzione
Fulvio Magni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.