Cernusco: il 28 il musical targato GinSong

Prima tappa per il Meratese del nuovo musical targato GinSong, dal titolo Che peccato! Vizi a rapporto. Sabato 28 ottobre la compagnia locale sarà in scena infatti al cineteatro San Luigi di Cernusco Lombardone, con inizio alle ore 21.00. Lo spettacolo è completamente originale, da un’idea di Edelweiss Colombo e Irene Consonni, e narra le vicissitudini dei peccati capitali antropomorfizzati, chiamati a compiere un lungo viaggio e a risolvere il destino del mondo.

L’appuntamento teatrale è promosso dall’associazione I bagai di binari, in collaborazione con l’oratorio di Cernusco e col patrocinio del Comune. L’ingresso è a 10 euro a biglietto pieno e a 8 euro a prezzo ridotto per spettatori con età fino ai 12 anni.
volantino_musical_ginsong_cernusco.jpg (144 KB)
In pieno stile GinSong – come ha abituato il pubblico nei suoi 10 anni di attività – la rappresentazione è a fini benefici. Per la conclusione del mese missionario, il ricavato del botteghino andrà interamente devoluto al progetto Pintando el futuro che si occupa dei bambini e ragazzi di strada che gravitano attorno al dormitorio Casa de Fraternidad di La Paz, in Bolivia.

Ormai in pieno ritmo con questo nuovo tour, la compagnia GinSong ha già portato questo spettacolo sui palchi di Ronco Briantino e Casatenovo. E dopo la prova a Cernusco è già fissata un’altra tappa per il 25 novembre a Bellinzago Lombardo.
Date evento
sabato, 28 ottobre 2023
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.