Verderio: consegna delle borse di studio ai meritevoli

Il clima nell’aula consigliare di Verderio, generalmente molto acceso, per una volta è stato sereno e i gruppi di maggioranza e opposizione hanno vissuto un momento comunitario con la consegna delle borse di studio ai ragazzi meritevoli.
_MG_9752.jpg (411 KB)
Una cerimonia che si è svolta al pian terreno di Villa Gallavresi e che è stata introdotta dall’assessore Francesco Falsetto che spiegando le motivazioni di questo conferimento ha riconosciuto il merito al consigliere di minoranza Caterina Viani che con il suo gruppo, da anni, si è sempre battuta per far sì che anche i ragazzi di Verderio potessero ottenere questo riconoscimento da parte dell’amministrazione.

Galleria fotografica (vedi tutte le 25 immagini)


Soddisfatti il sindaco Robertino Manega che si è detto orgoglioso dei risultati raggiunti negli studi dai ragazzi e anche il consigliere Marco Benedetti che, pur ricordando le difficoltà per arrivare a questo momento, si è detto felice di vivere questa cerimonia in uno spirito di condivisione con tutta la comunità, nella speranza che così si prosegua nel futuro.
_MG_9730.jpg (352 KB)
Si è passati poi alla consegna degli attestati con l’assegno e la piantina del Wwf, ai presenti ripartiti nei diversi gradi di scolarizzazione.
I beneficiari sono stati: Carlotta Lissoni, Chiara Braghetto, Camilla Lissoni, Sofia Mandelli, Ludovico Morando, Tommaso Origo, Viola Paganoni, Fabio Paradisi, Lidia Spada, Simone Villa, Alice Zagaria,Chiara Corleoni, Gabriele Ferron, Alice Seregni, Smilla Tomadon.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.