Osnago: consegnati i voucher a quindici studenti meritevoli

Sono stati consegnati nella serata di mercoledì 11 ottobre i voucher per il merito scolastico agli studenti osnaghesi che lo scorso anno si sono contraddistinti per i loro voti. La cerimonia è avvenuta presso la sala civica del centro “Sandro Pertini” prima dell’inizio del consiglio comunale che ha visto tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del Piano per il Diritto allo Studio. 
OsnagoVoucherStudenti.jpg (38 KB)
Ad accogliere i ragazzi e le loro famiglie è stato il sindaco Paolo Brivio, con l’assessore Tullia Ascari, il capogruppo di maggioranza Federico Dusi e il capogruppo di minoranza Marco Riva, che non hanno potuto che complimentarsi con studenti e studentesse per l’impegno profuso durante l’anno e che ha portato a ottimi risultati. 

In particolare gli studenti sono stati premiati gli studenti che hanno concluso le scuole superiori con un voto di maturità compreso tra i 96/100 e 100/100 e quelli più giovani che hanno concluso l’anno con la media voti uguale o superiore all’8/10. A loro, oltre al voucher, è stata consegnata una pergamena per riconoscere ulteriormente il merito. 

Di seguito la lista dei premiati: 

- Viviani Sofia                    

- Nava Angelica                    

- Casiraghi Elena Sophie      

- Pozzoni Pietro                      

- Brambilla Lucia            

- Picone Matilde Kim              

- Maggioni Susanna            

- Fumagalli Elisa            

- Galli Viviana                      

- Mandelli Matteo

- Rosa Leonardo

- Ravasi Alessia

- Massara Chiara

- Fogliata Riccardo              

- Scinicariello Chiara
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.