Montevecchia: domenica 15 tante attività nella festa d'autunno
Anche quest’anno la proloco di Montevecchia festeggerà l’autunno insieme alle famiglie con tante attività, nella giornata di domenica 15 ottobre.
Novità di quest’anno: la Gara della Turta de lacc, scopri come partecipare QUI.
Torna il Mercatino produttori locali.
Il pomeriggio apre il Mercatino dei ragazzi, iscriviti QUI:
iniziano i Giochi a squadre: tiro alla fune, corsa con i sacchi, tiro al barattolo, indovina la zucca. Novità di quest’anno il gioco dell’oca gigante. Iscrizione sul posto allo stand ProMontevecchia – Gruppo Genitori;
e il tanto atteso SpaventaConcorso, iscriviti QUI.
Presente anche lo stand con il laboratorio sul tema Lo scoiattolo nell Parco di Montevecchia e della Valle del Curone dei Volontari Educazione Ambientale.
A pranzo sotto il tendone la ProMontevecchia si metterà ai fornelli: pizzoccheri, polenta e salamella, salamella e patatine, polpette e patatine, torte, birra e tanto buon vino.
Dopo pranzo l’Oratorio di Montevecchia prepara le CALDARROSTE! Il ricavato andrà a per finanziare le attività a supporto delle famiglie ucraine a Montevecchia.
L'evento è organizzato da ProMontevecchia col patrocinio del Comune di Montevecchia e la collaborazione dell’Oratorio di Montevecchia e il Parco di Montevecchia e della Valle del Curone.
Tutti aggiornamenti su www.promontevecchia.it.