Ostetricia Lecco e provincia: aiutiamo le mamme a non rischiare !

Spettabili aziende
Sono una mamma che con la presente vuole solo portarvi a conoscenza di una petizione che ho attivato nella zona della provincia di Lecco e relativa all'assegnazione del reparto di ostetricia al dottore Gregorio del Boca e alla dottoressa Anna Biffi.
Ad oggi l'ospedale di Merare (LC) ha visto anche le dimissioni del primario che sostitui Del Boca. Vogliono chiudere il reparto ? L ospedale? Probabile.
E noi cosa facciamo? E gli anziani cosa fanno? 

Sottolineo che i due dottori hanno fatto nascere migliaia di bambini senza mai correre rischi, valutando caso per caso, senza usare procedure pre confezionate.
A Merate era un'eccellenza e teneva alto in nome dell' ospedale.
Io ho partorito altrove perché loro ad oggi non hanno un reparto...ho rischiato la vita...mi è stata lasciata la placenta in utero...hanno provato a levarla con un raschiamento generando un' emorragia... insomma, senza di loro è stato un inferno.

Abbiamo due dottori italiani, che dedicano la loro vita al lavoro giorno e notte,.che salvano vite...che con coraggio portano Avanti il loro metodo....vogliamo davvero lasciarli in ombra ?

Grazie per la.vostra attenzione. Incollo il link della petizione e qualora servisse sono disponibile a inviare i nominativi per dimostrarne l' autenticità.

https://chng.it/9YDYNGfSsf
Sarah Pezzotta
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.