Acinque semplifica il pagamento delle bollette

Territorio & innovazione. Acinque Energia, società di vendita luce e gas del gruppo Acinque, si impegna a semplificare la vita dei clienti. La vicinanza ai propri clienti, tramite la presenza capillare di sportelli nei territori serviti – ogni Spazio Acinque è stato rinnovato di recente secondo un unico look distintivo– è rafforzata da investimenti costanti nella digitalizzazione dei processi, volti a promuovere comportamenti sostenibili che tutelano l’ambiente e agevolano il cliente. L’obiettivo è quello di elevare ancora di più la qualità del servizio offerto ai propri clienti.


Acinque Energia ha ampliato da poco le modalità di pagamento delle bollette tramite i canali digitali. MiaEnergia, l'app gratuita dedicata alla community dei clienti di Acinque Energia, affianca al metodo di pagamento tramite Satispay, il circuito pagoPA che permette di pagare le bollette con pochi click, utilizzando:
• PayPal (disponibile anche l’opzione a rate) 
• ApplePay 
• Le principali carte di credito e debito (Visa, Mastercard, Diners, American Express, PostePay, BancomatPay)

e moltri altri strumenti che rendono il processo di pagamento ancora più comodo e flessibile.


“Non perdere l'opportunità di gestire le tue spese in modo efficiente e sostenibile!” è l’esortazione che affianca la campagna di informazione sulla nuova opportunità. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.