Brivio: 10 spettacoli per la 2ª rassegna teatrale in oratorio

A3_Teatro_23_24_quater_page-0001-b1e53b11.jpg (86 KB)

È una ricca stagione teatrale quella proposta dalla ProLoco di Brivio per i prossimi mesi. Gli spettacoli saranno ben nove (più uno a sorpresa) e terranno compagnia agli spettatori dal 30 settembre 2023 al 20 aprile 2024. Tutti gli spettacoli della stagione teatrale, che è la seconda organizzata dalla realtà associativa briviese, si terranno presso il Cine Teatro Excelsior “Flavio Mauri”, all’interno dell’oratorio S. Luigi. 

Si partirà quindi il 30 settembre con “Tre sull’altalena” a cura della compagnia teatrale Ronzinante di Merate, che si curerà anche lo spettacolo “Piccole bugie tra noi”, in scena il 21 ottobre. L’11 novembre sarà la volta di “Uomo e galantuomo” della compagnia Filodrammatica Gallaratese. Il 25 novembre invece, in occasione della giornata nazionale contra la violenza sulle donne, andrà in scena “Artemisia Gentileschi” della compagnia Sarabanda di Olgiate Molgora. 

Il 2024 inizierà invece con “Ben Hur”, spettacolo della compagnia romana La Bottega dei Rebardò, che calcherà il palco briviese il 13 gennaio. Il 10 febbraio sarà la volta di “Mato de guera”di Satiro Teatro, compagnia di Padernello di Paese. Andrà in scena invece “Duello - Il gioco dell’assassino” della compagnia Filodrammatica Orenese il 24 febbraio. Il 16 marzo toccherà a “To be or not to bibbia” di Ronzinante, la stessa compagnia che il 6 aprile porterà in scena “Amleto - Il resto non sarà mai silenzio”. Infine, il 20 aprile a chiudere la rassegna sarà la compagnia dell’oratorio di Brivio, che poterà sul palco uno spettacolo a sorpresa. 

Per info e prenotazioni di biglietti o abbonamenti è possibile rivolgersi alla sede della Pro Loco (via C. Cantù, 14) il sabato dalle 10.00 alle 12.30, oppure via email all’indirizzo prolocobrivio@gmail.com, o via telefono al numero 3773343413. 

E.Ma.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.