Lomagna: celebrato il 35° di ordinazione di don Arnaldo
In occasione dei suoi 35 anni di ordinazione sacerdotale, è stato invitato a celebrare la santa messa nella mattinata di lunedì 18 settembre a Lomagna don Arnaldo Mavero, responsabile della Comunità pastorale Santa Maria Maddalena di Bellusco e Cavenago.
A seguire il sacerdote nella celebrazione dell’eucarestia è stato don Andrea Restelli, alla guida della parrocchia di Lomagna, che ha ulteriormente invitato altri colleghi ed amici: don Pierangelo Motta, parroco della Comunità Pastorale Santi Quattro Evangelisti; don Carlo Millefanti cappellano dell’Ospedale di Melegnano; don Giuseppe Dell'Orto dei Bernabiti di Cremona; don Enrico Vertemati della parrocchia di Rescaldina.
“Ringrazio di cuore don Andrea per l'invito e i sacerdoti presenti per la bella occasione” sono state le poche ma coincise parole relative al festeggiamento da parte di don Arnaldo durante l'omelia, che ha preferito riflettere con i fedeli sulle parole del testo sacro. Al termine della messa don Andrea ha ringraziato a sua volta don Arnaldo per l'amore e profonda passione con cui porta avanti la sua missione sacerdotale ed i parroci che non hanno esitato ad accettare l'invito.
All'uscita dalla Chiesa, fedeli e sacerdoti si sono riuniti nel bar vicino per un piccolo rinfresco celebrativo.