Cernusco: ''Innovation Makers Club'' di Technoprobe per la "socializzazione"

CrippaGiuseppeMoglie.jpg (121 KB)
Giuseppe Crippa, fondatore di Technoprobe, con la moglie Mariarosa Lavelli

Hanno avuto inizio venerdì sera le iniziative dell’ “Innovation Makers Club” di Technoprobe dedicate ai dipendenti della multinazionale e finalizzate alla socializzazione e alla conoscenza tra colleghi.
_MG_8928.jpg (375 KB)
_MG_8919.jpg (426 KB)
_MG_8912.jpg (424 KB)
Un momento di aggregazione e di amicizia, fuori dalle mura dell'azienda che ha il suo quartier generale a Cernusco, e che rientra in una serie di iniziative organizzate proprio per offrire l'opportunità di incontrarsi, in virtù anche della giovane età dei dipendenti (il 42% della forza lavoro ha meno di 30 anni).

Galleria fotografica (vedi tutte le 34 immagini)


L'apertura è stata data dalla serata ricreativa alla “Stazione della birra” di Cernusco dove ai tavoli dell'ampio cortile che si trova sul retro del locale e sui campi da bocce, c'è stata la possibilità di sorseggiare un drink e gustare un abbondante buffet.

Oltre 200 i dipendenti che dalle 18 e fino a sera inoltrata hanno voluto fare un passaggio al locale di via Roma per un momento informale e rilassato.
_MG_8968.jpg (405 KB)
_MG_8957.jpg (421 KB)
_MG_8956.jpg (369 KB)
La dottoressa Marta Brambilla e il dottor Paolo Cavallotti

Presenti la dottoressa Marta Brambilla (responsabile EHS di Technooprobe spa) e il dottor Paolo Cavallotti (Communication & Marketing Manager) che ha così commentato:
“Questo weekend abbiano dato il via alle danze con il nostro Innovation Makers Club di Technoprobe. Una serie di iniziative che l'azienda propone ai propri dipendenti per incentivare la socializzazione tra colleghi, in una realtà di più di 1600 dipendenti, che è cresciuta così tanto in numeriche in così poco tempo.
Sono iniziative sul territorio che variano dalla semplice serata ricreativa in un locale, al torneo sportivo, al team building all’aria aperta. Un modo per creare più comunità tra i dipendenti e vivere di più il territorio che ospita l’azienda”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.