Festa per i venti anni e per la promozione dei Saints Pagnano

Per i Saints, squadra di Calcio a 5 che si appresta a disputare il Campionato nazionale di Serie A2, sarà una doppia festa: di compleanno (vent’anni di attività) e di promozione (in Serie A2 Elite). Festa che inizierà domani, sabato 9 settembre, alle ore 15.00 con una partita di Calcio a 5 che vedrà la formazione femminile di Serie A dei “Kick off” di Milano sfidare l’Under 19 dei Saints, cui faranno da corollario tutta una serie di altre iniziative.

Momento di festa e divertimento, dunque, per una società (che ha visto tra i soci fondatori della Società guidata dal presidente Matteo Mauri anche l’attuale Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti) che ha vissuto vent’anni di crescita e successi e che intende continuare a dare soddisfazione ai propri sostenitori.

Aldilà dell’evento sportivo (all’interno del Palazzetto dello Sport di Merate), il resto degli eventi si svolgerà all’aperto, con momenti musicali curato da HEY DJ radio, servizio di cucina, accesso gratuito alla piscina all’aperto dell’impianto Aquamore per tutti coloro che vorranno essere presenti alla Festa, esposizione di stand tra i quali quello di Telethon, Fondazione McDonald e Avis. Il pomeriggio prevederà anche tre tavole rotonde: una sul Calcio a 5, cui seguirà una sul calcio dilettantistico meratese e una terza su Istituzione e Sport dilettantistico. Il programma della serata contemplerà la presentazione dell’accordo con l’Oratorio San Giuseppe di Olgiate Molgora, la presentazione della nuova Accademia Saints, nonchè delle nuove maglie ufficiali e della prima squadra e delle formazioni giovanili dei Saints, oltre ovviamente ai protagonisti, cioè i giocatori.

La lunga kermesse terminerà alle 21.00 e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del pluricampione olimpico Antonio Rossi, del sottosegretario di Regione Lombardia Mauro Piazza, delle autorità comunali di Merate, del Presidente del Coni Lombardia Marco Riva e dei giornalisti Marco Francioso (Mediaset) e Silvia Sgaravatti (Class).

Gran finale con un brindisi generale ben augurante per la nuova stagione agonistica.

Ingresso libero e gratuito.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.