Montevecchia: incendio in un box a Ostizza. Danni ingenti

Un incendio, generatosi per cause ancora da accertare, ha completamente distrutto il box di una abitazione sita a Ostizza, frazione di Montevecchia.

L'allarme alla centrale del 115 è stato lanciato poco prima delle 22 e la situazione è apparsa da subito molto importante.
MtvIncendioBox1.jpg (153 KB)
MtvIncendioBox2.jpg (85 KB)
Sul posto sono stati inviati più mezzi dei vigili del fuoco, in particolare un'autobotte e due APS, con altrettante squadre di pompieri che si sono subito attivati per spegnere le fiamme che stavano divorandosi tutto quanto contenuto all'interno e il cui fumo stava invadendo l'abitazione posta in prossimità.

Con gli idranti i vf hanno lavorato per oltre un'ora così da spegnere tutte le lingue di fuoco che si erano già divorate la merce contenuta all'interno sulle scaffalature nonché attrezzi vari e una moto che era parcheggiata e di cui non è rimasto altro che lo scheletro.
MtvIncendioBox33.jpg (159 KB)
MtvIncendioBox4.jpg (133 KB)
Danni, dunque, ingenti ai locali interessati dal rogo che dovranno essere liberati ora dai resti di quello che è andato bruciato. Resta da capire la causa che ha generato tutto questo disastro. Fortunatamente nell'incidente non sono rimaste coinvolte persone.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.