Caruso ancora con i Santis Pagnano

Valentino Caruso, laterale difensivo classe 2000, sarà ancora a pieno servizio dei Saints per la terza stagione consecutiva! Un ragazzo che ha dimostrato appieno di essersi integrato nella nostra realtà e, nonostante la giovane età, ha palesato anche doti di grande maturità dentro e fuori dal campo.

Valen ha iniziato a giocare a futsal a Rosario, in Argentina, nel Club Atletico Horizonte, a seguito poi della sua convocazione in Nazionale Under 18 albiceleste, si è trasferito a Buenos Aires per giocare prima con il Ferro Carril e poi con il Kimberley.
valentinocaruso1.jpg (211 KB)
La sua avventura nel belpaese è iniziata nella stagione 2020-21 con il Colormax Pescara che lo ha poi ceduto in prestito a Bovalino in Serie A2 nel dicembre 2020.

A partire dall'estate successiva è iniziato il binomio con i Saints Pagnano con i quali ha giocato le ultime 2 stagioni in prestito dalla società abruzzese.
Visti gli ottimi risultati conseguiti, le 2 società, con il benestare del ragazzo, si sono accordate per un trasferimento definitivo, quindi ora Valentino é a tutti gli effetti al 100% un 'santo'.

Questi i numeri delle prime 2 annate in biancorossonero: 56 presenze, 20 gol e 36 assist vincenti, risultando in entrambe le stagioni il miglior assist-man della squadra.

Tutta la società è felicissima di poter vedere Valentino con i nostri colori e ringrazia Academy Pescara Futsal per la disponibilità al trasferimento e l'agenzia LAASPORTS per il supporto e la fiducia dimostrata nella trattativa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.