Olginate: alla Fornasette il 28° Trofeo Brivio di pesca

Si è tenuto lo scorso sabato 19 agosto a Olginate il 28° trofeo comune di Brivio, la gara notturna di pesca a fondo organizzata dalla associazione “Pescatori Sportivi Brivio - 1964”. Presso la località Fornasette i 13 concorrenti, divisi in due settori, si sono sfidati dalle ore 20 a mezzanotte circa. 
BrivioTrofeoPesca1.JPG (95 KB)
Stefano Mazzoleni con il presidente Stefano Previtali


BrivioTrofeoPesca2.JPG (108 KB)
Stefano Previtali premiato da Maurizio Mazzoleni

BrivioTrofeoPesca3.JPG (191 KB)
Al termine delle quattro ore è stato pesato il pescato dei concorrenti e sono state stilate le classifiche. Nel primo settore ad avere la meglio, con 2,07 kg di pesce, è stato Stefano Mazzoleni, seguito da Pietro Alessandri, che ha pescato 0,935 kg di pesce, e Federico Burini, con 0,535 kg di pescato. A vincere nel secondo settore invece è stato il presidente dell’associazione Stefano Previtali, con 1kg netto di pescato, seguito da Maurizio Mazzoleni, che ha pescato 0,655 kg di pesce, e infine Andrea Bertuletti, con 0,555 kg. Nel corso della gara sono stati pescati prevalentemente siluri e scardole. 
BrivioTrofeoPesca4.JPG (64 KB)
Alessandro Pietro

BrivioTrofeoPesca5.JPG (119 KB)
Bertuletti Andrea


BrivioTrofeoPesca6.JPG (101 KB)
Burini Federico

I primi tre classificati di ogni categoria sono stati premiati dal presidente Previtali con confezioni alimentari, mentre a Stefano Mazzoleni, primo assoluto, è stata consegnata anche la coppa del Trofeo Comune di Brivio. 
BrivioTrofeoPesca7.JPG (92 KB)
Stefano Mazzoleni con il presidente Stefano Previtali

BrivioTrofeoPesca8.JPG (89 KB)


Ben cinque i membri dell’associazione “Pescatori Sportivi Brivio - 1964” che hanno partecipato alla competizione: Stefano Previtali, Pietro Alessandro, Maurizio Mazzoleni, Stefano Mazzoleni e Federico Burini. 
BrivioTrofeoPesca9.JPG (115 KB)
BrivioTrofeoPesca10.JPG (112 KB)
E.Ma.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.