Omofobia di mezza estate e altre storie

Gentile Direttore
Hon derbì ul stabiel, (hanno aperto la porta della stalla) così Cech di Stay mio amico novantenne, ha commentato evacuazione tipografica e max mediatica del gen. Vannacci. In effetti  prima che l'estrema destra occupasse  ll potere, i fascio nazisti pur presenti nella forze armate non osavano esternare le loro "idee"; purtroppo non isolate, oltre alla comunanza di intenti con i pennivendoli dei fogliacci fascio trask e l'ovvia solidarietà dei commilitoni, l'esternatore ha ricevuto l'offerta di candidatura da parte dei nazisti di Forza nuova, che non solo è rimasta legale ma funge da supporto al Governo.
Il "Ministro della guerra "Crosetto da buon ex democristiano ha proposto la rimozione del militare dall'incarico ricoperto, buon senso vorrebbe che venisse congedato con disonore. In questo caso non sussiste la scusante "libertà di opinione" agitata da Sallusti e complici, un pubblico ufficiale che ha giurato fedeltà alla Costituzione non può esprimersi  in contrasto alla stessa, in questo caso non vale il diritto  universale a dir  cazzate.

Non ostante duemila morti in mare (conteggio per difetto ) centinaia di sbarchi giornalieri, la RAI normalizzata, oltre ai fogliacci di regime non danno notizie in merito, il pupazzo del ventriloquo Salvini al Ministero di polizia sta buttando fuori dai centri di accoglienza i migranti che hanno ottenuto asilo ma senza prospettive per fare spazio a nuovi arrivi, i sindaci leghisti sono risaliti sulle barricate rifiutando di accogliere i migranti.
Credo che basti il pollice opponibile per comprendere che non si tratta più di giocare con l'emergenza in ricerca di voti, servirebbe permettere ai profughi di poter lavorare senza attendere l'ottenimento dell'asilo, basterebbe la ricevuta della domanda, e poi corsi di Italiano, integrazione, si eviterebbe di lasciare alle mafie il collocamento dei richiedenti asilo.
Continua il dispetto da bimbi minchia di far sbarcare le navi delle ONG a centinaia di miglia marine dopo i soccorsi, non ostante sia attualmente indispensabile il loro contributo alla salvezza  dei profughi.
Continua aggressione a Elly accusata dai soliti, di aver provocato l'alluvione in Emilia Romagna, il Gen. Figliulo si rifiuta di partecipare agli incontri con gli alluvionati; nel frattempo nessun risarcimento in arrivo.
Giorgia impegnata a pagare i conti dei ristoranti albanesi  non può certo occuparsi di governare.
Grazie per l'attenzione.
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.