Osnago: violento scontro tra 2 auto sulla SP342dir. Punto fuori strada, Opel sulla rotatoria. Grave un 13enne. Circolazione deviata

Grave incidente stradale nella prima serata di oggi lungo la SP342dir in comune di Osnago. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine due autovetture si sarebbero scontrate, poco dopo la rotatoria della Decathlon, in direzione nord.
OsnagoIncidenteProivinciale2.jpg (93 KB)
OsnagoIncidenteProivinciale4.jpg (85 KB)
L'impatto è stato violentissimo tanto che una Fiat Punto di colore rosso è stata spinta fuori strada finendo nel prato a raso della carreggiata mentre una Opel grigia è rimasta “incastrata” sul cordolo spartitraffico che divide le due corsie.

La situazione è apparsa molto seria fin da subito e sono stati mobilitati i soccorsi in forze.
OsnagoIncidenteProivinciale.jpg (96 KB)
OsnagoIncidenteProivinciale3.jpg (84 KB)
Sul posto si sono portate due ambulanze raggiunte poi dall'automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno provveduto a chiudere la strada in entrambi i sensi e a deviare il traffico nelle vie interne e nel parcheggio del vicino centro commerciale.

Il ferito più grave è un ragazzino di 13 anni che si trovava a bordo della Punto con il papà e che è stato portato a Lecco in codice rosso. Sull'altra auto, invece, c'erano una famiglia di tre persone con il cane, che fortunatamente non sembrano avere riportato ferite gravi. Cinque, dunque, in totale gli ospedalizzati: uno in  codice giallo a Merate, uno in verde a Lecco, due a Vimercate in giallo e in verde.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.