Merate: la casetta dell'acqua è guasta. E nessuno interviene
I lettori sono sempre molto attenti e, qualcuno, anche spiritoso. La lettera qui sotto denuncia una situazione che oggettivamente è al limite del credibile. Da settimane la casetta dell'acqua della centralissima piazza don Minzoni non eroga acqua frizzante. L'impianto ha problemi che necessitano di un intervento tecnico, tuttora di là da venire. Al solito le inaugurazioni avvengono in grande spolvero con protagonisti e comparse schierati. Poi, quando l'impianto si guasta, nessuno se ne accorge né, informato, sollecita chi di dovere.
Spett.le Merate on line buon giorno.
Segnalo quanto in oggetto dal momento che sono settimane e settimane che si è in attesa di intervento tecnico così come recita il cartello esposto.
Deve essere una problematica assai complessa; peccato che sia Hawking che Einstein non siano più fra noi; avrebbero potuto darci un valido aiuto .
Non so chi in Giunta si debba occupare di questo problema ; spero solo non si candidi alle prossime elezioni comunali perchè forse riuscirà a radunare i voti dei suoi famigliari .
Ringrazio per lo spazio ; auguro a tutti buona giornata.Lettera firmata