Brivio: festa in rsa. Celestina Paveri spegne 103 candeline

CelestinaPAveri1.JPG (162 KB)
Grande festa alla rsa Frigerio di Brivio, mercoledì 9 agosto. Celestina Paveri, ospite della struttura dal 2018, ha spento la bellezza di 103 candeline. Un grandissimo traguardo che ha festeggiato in famiglia, con sua figlia Ivana, la nipote Barbara e la pronipote Alessandra, ma anche con sua sorella Antonietta, che ha visto in videochiamata, anche lei prossima a celebrare il compleanno. Il prossimo 22 agosto infatti, la sorella di Celestina compirà 105 anni. 
CelestinaPAveri2.JPG (144 KB)
Celestina con la pronipote Alessandra, la nipote Barbara e la figlia Ivana

CelestinaPAveri3.jpg (170 KB)
Donne longeve dunque Celestina e Antonietta, originarie di Locate Triulzi, dove sono cresciute insieme ad altre quattro sorelle seguite dalla loro mamma Giuseppina, rimasta vedova in giovane età. Nel corso della sua vita Celestina, assunta presso una ditta milanese specializzata in catenine e medaglie d’oro, ha sempre lavorato con passione. Nel 1943 ha sposato il marito Angelo, con cui si è trasferita a Landriano. Successivamente, nel 1982, marito e moglie sono approdati ad Arlate, dove vive la figlia Ivana. 
CelestinaPAveri4.jpg (172 KB)
Celestina con il presidente della rsa Frigerio, Dante Perego

CelestinaPAveri5.jpg (146 KB)
Nel giorno del suo compleanno, Celestina ha spento diverse candeline e assaggiato molte torte. Oltre ad aver festeggiato con la sua famiglia infatti ha goduto della vicinanza delle sue amicizie tra gli ospiti, lo staff e la direzione della rsa Frigerio, oltre che del presidente Dante Perego, che ha voluto augurarle personalmente un piacevole compleanno e l’ha omaggiata con una torta, un mazzo di fiori e un’orchidea.
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.