La Valletta: il comune cerca un immobile per la biblioteca

In vista della riorganizzazione del servizio biblioteca civica, a seguito della messa in liquidazione dell'Unione dei comuni, l'ente di La Valletta brianza sta cercando una nuova sede dove poter ubicare l'attività.

Per questa ragione ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse da parte di privati o operatori economici a cedere in locazione un immobile di proprietà con le caratteristiche dettagliate nel bando pubblicato all'albo pretorio.

Gli spazi per la biblioteca si stimano occuperanno tra i 70 e i 200 mq e dovranno avere un'area stoccaggio compresa tra i 25 e i 50 metri quadrati.

Per evidenti ragioni logistiche l'immobile dovrà essere localizzato in comune di La Valletta lungo le strade e le piazze indicate, dovrà essere autonomo dal punto di vista funzionale, al piano terra e garantire l'accesso ai fruitori del servizio.

Si chiede un buono stato di conservazione con integrità delle strutture e di tutto il resto della parte muraria e degli infissi.

Il contratto di affitto dovrà avere durata di sei anni con possibilità di recesso anticipato.

Gli interessati potranno presentare la documentazione richiesta entro le ore 12 del giorno venerdì 13 ottobre 2023, secondo le indicazioni previste nel bando.




Per leggere il bando integrale CLICCA QUI

Allegato 1 CLICCA QUI

Allegato 2 CLICCA QUI

Allegato 3 CLICCA QUI
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.