Belsedere (provincia di Siena)

Complimenti sentiti alla signora che, potendo esibire un invidiabile lato B, ha potuto liberare un bel vespaio. Ci voleva, se non altro per aggiungere ancora mortificazioni a tutto quanto già così ben puntualizzato dal direttore di MOL.

Smettiamola, una volta per tutte, di usare due pesi e due misure nel giudicare. Ritengo indispensabile fare presente a Lei e a chi si erge paladino dei diritti delle donne quanto segue: lo stesso ardore usato per denunciare un medico che si è dimostrato solamente un gran "LUMACONE", come mai non è stato usato in passato per difendere la nostra categoria definita un "pullman di troie da dare in regalo....?".
Lei sa benissimo, signora, a cosa mi riferisco.

Cosa sarà mai dunque un complimento dettato solamente da ammirazione per un giovane sedere! Del resto dovrebbe essere abituata se si guarda allo specchio ed avendo un fidanzato che può confermarlo e, guarda caso neanche le ha fatto compagnia durante tutto il suo "CALVARIO" al pronto soccorso evitando oltremodo quanto lei ha denunciato.

Le inoltro ora un elenco. Lei, che è tanto sensibile provvederà a far rimuovere cartelli stradali che senz'altro riterrà offensivi del suo gentil sesso.

BELSEDERE VALLE DELLE FICHE BONAZZA GNOCCA (PORTO TOLLE) Non si illuda, ce ne sono altre......guardi sul suo PC per le mappe.

Saluti. 
PCM
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.