Osnago: aperte le iscrizioni per il "camp multisportivo"
Una buona partecipazione di bambini e ragazzi, una serie di attività divertenti e avvincenti. È andato in archivio con risultati soddisfacenti, negli spazi della scuola e della palestra di via Matteotti, il luglio delle proposte per minori (6-14 anni), ospitate o promosse dall’amministrazione comunale, in collaborazione con realtà non profit del territorio.
L’estate di bambini e ragazzi, però, non finisce qui. Dopo la chiusura, venerdì 5 agosto, del Centro estivo "Ma che storia è? Tra Calvino, fiabe e cavalieri… sugli alberi", a fine agosto tornerà il Camp Multisportivo organizzato dall’associazione Play4Fun: due settimane di attività, da lunedì 28 agosto a venerdì 8 settembre.
Le iscrizioni al Camp sono ancora aperte: per informazioni, play4fun.it (cliccare sulla voce Iscrizioni e scegliere la sede di Osnago), oppure cell. 340.2969531.
Sono disponibili 13 Borse Sport Estate a settimana per abbattere la quota d’iscrizione e favorire la partecipazione di minori provenienti da famiglie con Isee sotto 10 mila euro (8 borse settimanali da 90 €) e 20 mila euro (5 borse settimanali da 50 €).
Le domande di assegnazione del contributo economico possono essere inoltrate sino alle ore 12 di venerdì 1 settembre 2023.
CLICCA QUI per la domanda