Doppia razione di crocchette a Fido

Buongiorno.
Doppia razione di crocchette, anzi no questa volta osso gigante, ed una bella grattatina  sotto al mento a Fido.
Un pelosissimo e scodinzolante essere che ha saputo cogliere quello che dovrebbe essere il significato di vivere a questo mondo ma che una società sempre più assurda , fatta di attenzioni alle puttanate, ed alle etichette ( ma d'altra parte se i nuovi sacerdoti sono gli influencer di cosa ci si stupisce) , ha perso irrimediabilmente di vista.
Fossi  nella "vittima" di Fido avrei di che ringraziare il cielo: in primis per aver trovato un medico che mi ha curato (e di questi tempi l'intervento divino è più che necessario per questo tipo di attività) ed il secondo per avermi creato di fattezze apprezzabili.
In fondo la bellezza non è un reato e meno che meno apprezzarla, se fatto nei dovuti modi esenti da volgarità. Qualsiasi sia il contesto in cui ci si trovi. In fondo chiunque di noi entrando in un ospedale chiede al medico sia la professionalità (e ci mancherebbe) che l'umanità, che non ci faccia solo sentire una pratica medica da svolgere, ma persone (normalmente impaurite) con un problema. Insomma un contatto.
O preferiremmo entrare in silenzio, senza lamentarci o reclamare (la cosa non deve essere a senso unico eh!), trovando un professionista vestito di verde che senza dire una parola faccia il suo lavoro, stili il suo rapporto e tanti saluti?
De gustibus..
Ha esagerato? Oggettivamente non mi pare ma anche l'avesse fatto...ritorniamo al fatto di essere esseri umani.
Saluti.
Ps: solidarietà al medico e un augurio di pronta guarigione anche alla malcapitata (per via dell'esuberanza  di Fido)
Luca
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.