Paderno: oltre 400 per ''Assaggio in India'' con Mehala onlus, cena e danze pro infanzia
Erano 390 solo i prenotati, cui si sono aggiunti tanti altri che, nonostante la pioggia, non hanno voluto mancare all'appuntamento con "Assaggio in India", cena dai sapori d'Oriente promossa dalla onlus Mehala - Child & Family giunta alla sesta edizione.
VIDEO
Tante le famiglie (almeno un centinaio i "commensali" al di sotto dei 10 anni) che hanno partecipato al banchetto a base di pane fritto, carne al curry, verdure speziate, thé masala con latte e spezie, il cui ricavato andrà a finanziare i progetti dell'associazione in difesa dell'infanzia più debole in India e Africa.
Sotto la "vela" del centro sportivo di Paderno d'Adda, nella serata di sabato 17 settembre, sono stati allestiti i tavoli decorati con i coloratissimi sari indiani, e la cucina che ha sfornato su due turni di cena le gustose pietanze apprezzate da tutti i commensali. 25 volontari in sala e cucina hanno reso possibile il successo di quello che ormai a Paderno è un appuntamento fisso a fin di bene, patrocinato quest'anno dai comuni di Paderno, Robbiate, Merate e Osnago.
Nella palestra si sono inoltre esibite tre danzatrici in uno spettacolo di "danze bollywoodiane" a cura della scuola Apsaras di Milano. A tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione va il grande "grazie" di tutti gli organizzatori.
Per maggiori info sulla onlus e su come verranno utilizzati i fondi raccolti consultare il sito http://www.mehala.org.