Lo staff per la serie A2 élite

Conferme e novità nello staff tecnico della prima squadra per l'esordio ormai sempre più prossimo in Serie A2 Elite.
paolaastegiano2.jpg (80 KB)
Paola Astegiano

Per l'allenatrice Paola Astegiano sarà la quinta stagione consecutiva nell'organico dei Saints Pagnano. Figura sempre più apprezzata da chiunque all'interno della società, quest'anno per motivi personali dovrà ridurre il proprio apporto per cui assumerà il ruolo di collaboratrice tecnica non facendo mancare il suo contributo in campo e fuori gestendo tra le varie cose tutto quel che riguarda le statistiche e la match analysis.

Terza stagione consecutiva per Eddy Zanenga, molto più che un preparatore dei portieri. Oltre a contribuire in prima persona alla formazione e al rendimento dei nostri estremi difensori, è in grado di portare all'interno dello staff tutta la sua esperienza come tecnico non limitandosi quindi al lavoro con i portieri ma contribuendo al lavoro della Scuola calcio ed allo sviluppo della tattica individuale con la prima squadra.

Il ruolo di allenatore in seconda sarà affidato a Matteo Giannone, che è stato, tempo addietro, un giocatore del nostro mister Danilo Lemma dal 2006 al 2010 alla New Team Gallarate. Una volta terminata la carriera da giocatore, Matteo ha avuto varie esperienze da allenatore all'Elle-Esse '96 (Serie C1 e C2) e Vedanese (Serie D) e dopo un anno lontano dai campi ha risposto con enorme entusiasmo alla proposta di entrare a far parte del nostro staff.
eddyzanenga4.jpg (96 KB)
Eddy Zanenga

Confermatissimi Luca Piazza (preparatore atletico) e Lorenzo Personeni (fisioterapista) che nella loro stagione d'esordio nel futsal hanno mostrato professionalità e passione dando un grande sostegno per gestire al meglio le performance dei nostri atleti.

Un'altra figura confermatissima é il dirigente accompagnatore Roberto Riva, costantemente a disposizione per ogni evenienza e che conosce ormai molto bene le esigenze dello staff e dei giocatori facendosi sempre trovare pronto.

L'altra new entry è Manuel D'Avolio che andrà a ricoprire il ruolo di team manager della prima squadra occupandosi soprattutto di tutto quel che riguarda l'aspetto logistico ed organizzativo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.