Novate: a settembre riparte l'oratorio estivo con le attività

La parrocchia di Novate propone per il mese di settembre l’oratorio estivo 2023. Tutti i ragazzi dalla prima elementare alla terza media potranno parteciparvi dal 4 all’8.

Le giornate cominciano alle ore 8.00 con l’ingresso dei bambini e la loro accoglienza, cui farà seguito alle 9.30 la preghiera del mattino. Alle ore 12 si potrà pranzare in oratorio oppure uscire per mangiare a casa, tornando per le 13.30. Dalle 14.30 seguono giochi ed attività, compresa la merenda. Termine alle 17.

Per la sicurezza, dalle ore 9.00 alle 17.00 i cancelli dell’oratorio resteranno chiusi. Saranno aperti dalle 12.00 alle 12.15 per l’uscita a fine mattina e dalle 13.30 alle 14.00 per l’ingresso pomeridiano.

Le giornate prevedono diversi focus. Il lunedì sarà dedicato all’accoglienza, il martedì ai compiti delle vacanze, il mercoledì ai laboratori creativi e multisport, giovedì è il giorno della gita nei dintorni con pranzo al sacco e venerdì si terranno i compiti. Durante la gita del giovedì l’oratorio rimarrà chiuso.

Per effettuare l’iscrizione è possibile compilare il google forms seguente: https://forms.gle/MZfH9ghpseqPvJcG9.

La quota settimanale per la giornata intera è di 25euro (con sconto sul terzo figlio che paga 10euro), mentre per la mezza giornata 15euro (con sconto sul terzo figlio che paga 5euro). Il costo del pranzo è di 6euro a testa e comprende: primo, secondo, contorno, acqua e coperto.

Il costo totale del periodo di frequenza andrà versato in un’unica soluzione. In caso di assenza o rinuncia non verrà rimborsato; i pasti non consumati non saranno rimborsati.

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti presso la Segreteria dell’Oratorio Estivo il giorno 04 settembre dalle ore 8.00, oppure tramite bonifico bancario a favore della Parrocchia S. Stefano presso la banca di credito cooperativo brianza e laghi - società cooperativa IBAN-IT71 P083 2951 5300 0000 0222 091, con causale: ORAEST23 SETTEMBRE cognome nome iscritto.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al referente, Don Eugenio Folcio, oppure alla Segreteria dell’Oratorio Estivo tramite mail (oraest2022@gmail.com).

Per scaricare il volantino CLICCA QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.