Sartirana: 24 squadrea al torneo di splash volley
Il caldissimo weekend di sabato 15 e domenica 16 luglio, presso l’oratorio San Giovanni Bosco di Sartirana, è stato rinfrescato dal divertente “Splash Volley” giunto ormai alla settima edizione.
Il torneo di pallavolo in acqua ha visto partecipi 24 squadre, che si sono sfidate in quattro gironi da sei, all’italiana. I giocatori che si sono scontrati sotto la rete erano 5 contro 5, avendo obbligatoriamente due ragazze in campo.
Tra qualche caduta e numerosi tuffi per recuperare la palla, si sono sfidate squadre dai nomi più disparati, per non perdere lo spirito amichevole del torneo. In capo sono scesi: Cocco team, Granchi avatori, Real mydrink, Hakuna Matata, Solo la nord, Pallaalcolisti, Trichechi, I besàscc, Per oggi amici, Frullatori esuberanti, Gli amici dello zio, La dura vita di Steven, I kalippo, AC Medioevo, Vorrei ma non schiaccio, Riso pollo e verdurine, Boomer-ang, Trottorallando team, Noncelafamo, Olè, Tigro pigro team, I Maltrainsema, Aperitivi criminali Marilyn Pub e Occhio alla Tesla.
Coloro che sono sopravvissuti al caldo e alle schiacciate degli avversari, aggiudicandosi un posto in classifica sono stati: in quarta posizione i Trichechi, al terzo posto Tigro pigro team, al secondo posto Per oggi amici e per finire in bellezza… il primo premio è stato assegnato a Occhio alla Tesla.
E.Gi.