Brivio: si introduce in una casa e si mette…a guardare la tv. Allertati i carabinieri

Rientrano a casa e si trovano un estraneo in salotto, accomodato sul divano e con la tv accesa. Ha dell’incredibile quanto accaduto a Brivio nella serata di mercoledì 12 luglio. Attorno alle 20:30 una coppia di signori residenti in piazza Carozzi, rientrando nella propria abitazione è rimasta incredula di fronte alla scena: un uomo di circa 40 anni di origine africane era entrato in casa, si era seduto sul divano (con tanto di piedi sul tavolino) e stava guardando la tv. 

PiazzaCarozzi_Brivio.jpg (1.55 MB)

Spaventati e stupiti i coniugi hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine, e nel frattempo però l’uomo è uscito di casa e ha ripreso a vagare per il paese. Tempo neanche 20 minuti e i carabinieri hanno ricevuto una seconda telefonata: il soggetto stava cercando di introdursi in un’altra abitazione, sempre nei pressi di piazza Carozzi. Avvicinata dai militari, la persona è risultata essere in uno stato confusionario; aveva con sé un telefono cellulare e un blocco per gli appunti. 

Nella giornata di giovedì 13 luglio l’uomo è stato avvistato nuovamente vagare per il centro di Brivio. Spaventati, alcuni cittadini che sapevano quanto accaduto il giorno prima hanno allertato nuovamente le forze dell’ordine.
E.Ma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.